Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La richiesta di Jacobelli a Elkann scatena la polemica social

15/09/2022 12:23

La richiesta di Jacobelli a Elkann scatena la polemica social |  Sport e Vai

Duro attacco alla Juventus da parte di Xavier Jacobelli. L'ex direttore di Tuttosport si sfoga su Facebook dopo il ko di ieri col Benfica e scrive

Villar Perosa, 4 agosto 2022. John Elkann dixit: ‘Vogliamo una Juve all’altezza del suo passato’. La Juve non ha ascoltato il suo patron che nel 2023 celebrerà i 100 anni degli Agnelli al timone del club, primato mondiale di fedeltà; Elkann che negli ultimi due anni e mezzo ha iniettato 700 milioni di euro nelle casse societarie. Torino, 14 settembre 2022, Juve-Benfica 1-2; seconda sconfitta consecutiva nel girone eliminatorio di Champions, mai successo prima; due sole vittorie nelle prime sei giornate di campionato; una squadra senza gioco, senza identità, senza personalità, totalmente allo sbando, nonostante una campagna acquisti concepita e realizzata per esaudire tutte le richieste del tecnico, a metà settembre già virtualmente fuori dagli ottavi di Champions, poiché non è pensabile che Psg e Benfica, 6 punti in 2 gare, buttino la qualificazione alle ortiche.  Così la Juve non può andare avanti. Caro Elkann, metta fine a questo strazio.

Tante le reazioni: "Un allenatore strapagato, richiamato dopo essere stato buttato fuori per mancanza di gioco, giocatori mediocri tenuti e fenomeni lasciati andare, giocatori spenti che si infortunano facilmente e che andando altrove vanno a fare i fenomeni", oppure: "Andrea Agnelli ha distrutto il giocattolo, quando ha cacciato Marotta per fare la Juve dei Dirigenti giovani. Quello è il peccato originale e l'inizio della fine. Ora ci vuole il rinnovo totale, con alla Direzione Tecnica il Maldini della situazione" e infine: "La colpa non è solo di Allegri,principalmente chi dirige la società.Il tagliatore di teste Ha fallito con la Ferrari è sta facendo altrettanto con la Juve.Agnelli, Nedved è tutto lo staff deve essere messo alla porta, hanno perso tutto".


Tags: juventus elkann allegri

Articoli Correlati