Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La rabbia dei tifosi della Juve dopo frasi Bernardeschi

29/05/2021 09:25

La rabbia dei tifosi della Juve dopo frasi Bernardeschi |  Sport e Vai

E' bastata una buona prestazione contro una squadra mediocre per fagli tornare il sorriso. Ieri contro il San Marino è stato tra i migliori in campo Federico Bernardeschi, reduce da una stagione deludente con la Juventus. Non è la prima volta che l'ex viola in Nazionale fa vedere cose buone e lui stesso una ragione se l'è data. Scaricando sui suoi allenatori alla Juve: "Perché in Nazionale gioco così? Perché mi fanno giocare dove mi trovo meglio. E perché qui mi diverto. Perché mi riescono le giocate? Perché qui me le fanno rischiare, semplice”.

Parole che non sono piaciute della Juve che lo hanno subito attaccato sui social: "Bernardeschi: se con Allegri erano aumentate le sue chance di permanenza, dopo ieri si è guadagnato l'odio di tutti o tifosi e probabilmente quello della società che gli ha pagato per anni uno stipendio ricevendo in cambio migliaia di stop e passaggi errati. addio Federico" o anche: "Vergognati sono tre anni che fai letteralmente pena e ti permetti di lamentarti?? Ma vattene" e ancora: "Bernardeschi che fa la voce grossa dopo un gol contro San Marino non fa altro che rimarcare la sua mediocrità, oltre che la sua pochezza sotto il profilo umano, perché le stoccate a Pirlo sono vomitevoli. Spero vada il più lontano possibile da Torino".

Sul web è partita subito la crociata contro il giocatore: "Bernardeschi imbarazzante quando gioca,quando parla invece….la situazione precipita ulteriormente" o anche: "Si si è colpa di Pirlo, ma vai a quel paese", oppure: "Schierato praticamente in ogni posizione del campo, rendimento e atteggiamento spesso imbarazzanti, solo 2 gol segnati in 77 partite, e Bernardeschi ha pure il coraggio di parlare?".

 

 

 


Tags: juventus nazionale Bernardeschi

Articoli Correlati