Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La provocazione di Capuano fa infuriare i tifosi del Napoli

08/12/2021 14:21

La provocazione di Capuano fa infuriare i tifosi del Napoli |  Sport e Vai

Tra tante notizie negative una buona notizia per il Napoli c'è. E' tornato a correre e ad allenarsi con il pallone - in una seduta differenziata - Victor Osimhen, dopo l'operazione all'occhio e allo zigomo di 17 giorni fa a seguito del brutto scontro con l'interista Skriniar. Lunedì e martedì l'attaccante nigeriano si è sottoposto ad alcuni controlli specifici e di routine che hanno escluso qualsiasi problema ulteriore. Oggi una corsa, poi la mascherina e il rientro in gruppo. Gli esami inoltre hanno confermato il buon decorso della convalescenza, che prosegue spedita come testimoniano le immagini del ritorno sul campo di allenamento. Quello di Osimhen è stato un bruttissimo infortunio, per ricomporre le fratture, sono state inserite sei placche e 18 viti. La prognosi, come comunicato dal Napoli in un comunicato ufficiale dello scorso 23 novembre, giorno dell’intervento chirurgico, è di 90 giorni ma si spera di poter accorciare sensibilmente i tempi di recupero.

Il giocatore nigeriano, al termine dell'allenamento odierno, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram:

"Grazie Dio, sinceramente apprezzo chi ha rivolto un pensiero a me. Che Dio possa benedire tutti voi. Non c'è tempo però per soffermarsi sul passato, guardiamo avanti per fare delle grandi cose in futuro. Dio è il più grande! Noi ci muoviamo Napoli. Una menzione particolare va al prof Tartaro, che Dio benedica anche lui. Grazie a tutto il Napoli"

Mentre esultano i tifosi del Napoli, Giovanni Capuano pubblica un tweet che sa di provocazione. Il giornalista di Panorama scrive

.
Osimhen torna in campo per riprendere contatto con la preparazione fisica. Se tutto andrà bene, passerà poi al via libera al contatto fisico con mascherina protettiva.  Splendida notizia, anche per la Nigeria

Fioccano le reazioni. Al netto degli insulti e delle offese per Capuano si legge: "Si, se sarà pronto per gennaio è giusto che si vesta di verde e difenda la propria nazione che lui tanto ama" o anche: "Capello biondo alla Osimhen per tifare Nigeria a gennaio, Giovanni?" e infine: "Non ci importa. Forza Victor torna più forte di prima!"


Tags: napoli nigeria osimhen

Articoli Correlati