Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La prima scelta di Marotta sul mercato rischia di sfumare

25/09/2021 09:14

La prima scelta di Marotta sul mercato rischia di sfumare |  Sport e Vai

Lo vogliono in quindici, e tra queste c'è l'Inter ma l'obiettivo di mercato dei nerazzurri rischia di sfumare. Non è un mistero che Marotta sia sulle tracce di un portiere destinato a prendere l'eredità di Handanovic e la scelta era caduta su Onana, che si libera gratis a parametro zero. Le sue parole però dall'Olanda sono una doccia fredda per i tifosi dell'Inter: "Tutto si può negoziare, sono ancora aperto all’ipotesi di un nuovo contratto con l’Ajax”. 

Il portiere è fermo da mesi, sta scontando una squalifica per doping che finirà il quattro novembre. Ma intanto continua a mandare segnali alle sue tante pretendenti, tra cui c’è anche l’Inter. “Ho parlato con Lione e Nizza, ma non abbiamo trovato un accordo. Ci sono 15 club che mi vogliono nell’estate 2022. Ci sono rumors che parlano di accordo raggiunto con un altro club (l’Inter? ndr) ma non è vero. Rinnovare il contratto con l’inserimento di una clausola di rescissione non troppo alta? Tutto è negoziabile, sono ancora aperto all’ipotesi di un nuovo contratto”.

Il popolo nerazzurro è spaccato sul valore assoluto del portiere camerunese:  “Magari rinnovasse con l’Ajax” scrive un altro tifoso scettico mentre qualcuno risponde per le rime: “Vi meritate Handanovic e la sua immobilità tra i pali”.

Le alternative si chiamano Dragowski della Fiorentina, soprattutto se i viola avanzassero una proposta concreta per Sensi, Meret del Napoli e Cragno del Cagliari.

 


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati