Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

La preghiera di Insigne a Mario Rui spopola sul web

09/03/2021 13:02

La preghiera di Insigne a Mario Rui spopola sul web |  Sport e Vai

Il rinnovo di contratto per ora resta l'ultimo dei problemi per Lorenzo Insigne. Anche se è di oggi la proposta al ribasso di De Laurentiis, il capitano del Napoli è concentratissimo su questa stagione. Dopo lo sfogo a fine gara col Sassuolo e il discorso fatto alla squadra il giorno dopo, l'attaccante azzurro ha trascinato il Napoli col Bologna con una splendida doppietta. Un video diffuso sui social da un tifoso, Gerardo Marino, evidenzia ancor di più l'attaccamento di Insigne alla  maglia del Napoli.

Il video di Insigne diventa virale

Le immagini sono diventate presto virali: si sente Lorenzo Insigne quando lascia il campo contro il Bologna nell’ultima parte di gara, sostituito da Mario Rui: «Per piacere Mario, nun ce facimme fa gol»..

Sui social tifosi pazzi per Lorenzo

Reazioni a go-go sui social: "Lorenzo è uno di quei calciatori il cui la mancanza del pubblico gli ha fatto bene. Ha meno pressione è gioca meglio" o anche:  "Attaccamento alla maglia..alla città.. questo per me è oro colato aldilà delle qualità indiscutibili di Lorenzo.. Un giocatore come lui preferisco sempre averlo nella mia squadra piuttosto che in quella avversaria! " oppure: "per la serie "ho fiducia nei miei compagni"..." e ancora : " tutti lo criticano sempre ma è l’unico che pure quando non segna e l’ultimo che si tira indietro" e infine: "Tutti bellissimi commenti .....appena sbaglia una partita si leggono solo critiche dal primo all ultimo commento ...questo fa capire il livello del nostro tifo".


Tags: napoli insigne Mario Rui

Articoli Correlati