Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La persecuzione continua: Donnarumma, ma cosa dici?

14/11/2021 08:48

La persecuzione continua: Donnarumma, ma cosa dici? |  Sport e Vai

Quelle parole di sfogo, dette da Donnarumma con la doppia delusione nel cuore per il pari contro la Svizzera, proprio non vanno giù ai tifosi del Milan anche se, sotto sotto, c'è chi ne gode considerandola una rivincita personale.

Il portiere della Nazionale ha ammesso: "L'alternanza con Keylor Navas mi disturba. Ero abituato a giocare sempre, stare in panchina mi fa male". Una confessione che non ha impietosito quasi nessuno, però, a giudicare dai commenti sui social.

 

Fioccano le reazioni: "Credo che un verbo peggiore non potesse usare. Disturbare. Dentro c'è arroganza, mancanza di rispetto verso il suo collega e l'allenatore che fa le scelte. Lo vedo male" o anche: "Ma non avevi ambizioni diverse e volevi uscire dalla zona comfort? Immagino qualcuno ti dicesse che eri te titolare indiscusso da subito... come no" oppure: "Tante volte i soldi rovinano la vita, da tifoso del Milan mi faccio quattro risate"

C'è chi scrive: "Gigio si aspettava di essere adorato come quando era al Milan!!! Svegliati fessacchiotto (milionario) o finirai a giocare nella serie B turca!!!" o anche: "Parole veramente strazianti. Solidarietà a Gigio" oppure: "Forse la panchina è l occasione per riflettere su ciò che avevi e ciò che hai. Per il tuo futuro, hai scelto tanti e tanti soldi ma può darsi che non tutto si misuri in quattrini".


Tags: milan Navas Donnarumma

Articoli Correlati