Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Donnarumma, offerta Juve inattesa fa infuriare i tifosi del Milan

04/05/2021 12:09

Caso Donnarumma, offerta Juve inattesa fa infuriare i tifosi del Milan |  Sport e Vai

La Juventus che va forte su Donnarumma non è una notizia ma che stia per chiudere ingaggiando Antonio e non Gigio è un po' singolare. I bianconeri starebbero pensando al fratello del portiere del Milan per l'under 23 ma non è difficile immaginare che sia un'ulteriore mossa per convincere Gigio ad accettare la corte bianconera. In passato per rinnovare con i rossoneri Donnarumma chiese al Milan di ingaggiare il fratello e la storia potrebbe ora ripetersi. Un'ipotesi che scatena la polemica sui social

Fioccano le reazioni: "Potrebbe essere un operazione congiunta con Gigio Donnarumma, in questo modo Donnarumma (quello forte) va in prima squadra e il fratello gioca in under 23" o anche: "Ma l'Antonio Donnarumma che ora la Juve vuole piazzare nell'under 23 a giocare in Serie C, è lo stesso che storceva il naso quando prendemmo prima Storari e poi Reina perché non voleva essere considerato terzo portiere?".

Il tema-Donnarumma resta di stretta attualità in casa Milan: "Eri un mio canterano Gigio era scritto che dovevi essere la nuova bandiera del Milan e NON che diventassi un mercenario andando ai gobbi.
Eri come un figlio, ti ho voluto bene" o anche: "Donnarumma e chi gli è vicino sono complici e direi anche involontariamente istigatori di questo casino però eh" oppure: "La CL vale 40mln circa, il cartellino di Donnarumma altrettanto (varrebbe di più ma post covid nessuno spende tanto per un portiere), se lui non rinnova perdono tanto, se non rinnova e non vanno in CL perdono tutto. Se rimane alle condizioni di Raiola la società perde la faccia" e infine: "Se sbaglia qualcosa Donnarumma domenica ... si apre una telenovela di 3 mesi".


Tags: juventus fratello Donnarumma

Articoli Correlati