Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

La metafora di Chiellini scatena l'ironia del web

25/09/2021 15:15

La metafora di Chiellini scatena l'ironia del web |  Sport e Vai

Ospite d’onore all’Italian Tech Week alle Ogr, Giorgio Chiellini oltre che di business e tecnologia ha parlato anche della sua Juventus, finora protagonista di un pessimo inizio di stagione in serie A e che domani affronterà la Sampdoria nel lunch match di serie A: “Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Siamo un po’ in tempesta, ma in porto la nave ci arriverà. Se un po’ ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto arriverà”

Una metafora che non ha fatto breccia tra i tifosi, che dopo una partenza in campionato da 5 punti in 5 gare sembrano abbastanza suscettibili: “Chiellini basta che la nave di cui parli non sia il Titanic”, o anche: “Chiellini si candida a capitano del Titanic”, oppure. “Se continuiamo così coliamo a PICCO anche noi”, e ancora: “Siamo un pattino nel triangolo delle Bermuda”

Il web è scatenato. “Sembrano promesse da marinaio”.e infine:  “Ci stiamo riempiendo di giocatori vecchi che parlano di successi vecchi e inseguono record personali”.


Tags: juventus Chiellini nave

Articoli Correlati