21/04/2021 22:39
La vittoria sul Parma non regala troppi sorrisi ai tifosi della Juventus, ancora scottati dal clamoroso esito della vicenda Super Lega. Contro gli emiliani, con un piede e mezzo in serie B, a ergersi protagonisti sono due difensori: Alex Sandro e De Ligt. Molto male, invece, gli attesissimi Dybala e soprattutto Ronaldo.
Il portoghese fa un nuovo errore in barriera e i ducali passano in vantaggio grazie a una punizione di Brugman. "Ormai è un vantaggio per gli avversari", scrive un tifoso. "Si è abbassato per non rovinarsi l'acconciatura, ma si può?", sottolinea un altro. "Mi sa che siamo da Super Lega Pro", ironizzano altri.
Fortuna che a vestirsi da fenomeno ci pensa Alex Sandro, che realizza la prima doppietta in maglia bianconera e ribalta la situazione: "Meno male che c'è lui, altrimenti sarebbe stata l'ennesima figuraccia". E ancora: "Quanti soldi diamo a Ronaldo e Dybala? Poi la differenza la fa Alex Sandro", sono i commenti di alcuni supporter. Anche Arthur strappa finalmente elogi per un salvataggio sulla linea: "La cosa migliore fatta da Arthur da quando è a Torino. Peccato sia stata l'unica".