Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve vince di misura con il Rijeka e sui social si scatena l’ironia

22/12/2022 15:58

La Juve vince di misura con il Rijeka e sui social si scatena l’ironia |  Sport e Vai

La Juventus vince l’amichevole con i croati del Rijeka e continua la sua marcia di avvicinamento alla ripresa in campionato. La squadra di Massimiliano Allegri lo fa con una sola rete di scarto (quella segnata da Kean nella ripresa) in una gara che non ha offerto molti spunti dal punto di vista dello spettacolo. Ma tanto basta per mettere minuti nelle gare e cominciare a pensare alla Cremonese. 

Juventus-Rijeka: Allegri è tornato “corto muso”

Sui social i tifosi della Juventus ironizzano sulla vittoria arrivata con un solo gol di scarto: “Corto muso è ancora di tendenza”. In tanti segnalano come i bianconeri siano tornati ad essere una squadre molto solida, che non subisce gol ma che allo stesso tempo regala davvero poco allo spettacolo e Silvia lo sottolinea: “Vittoria e Clean sheet, la striscia continua”. 

Juventus, la linea giovane convince i tifosi

Ma la gran parte dei commenti social sono rivolti ai tanti giovani schierati da Allegri in questa amichevole. Su Soulè sono tanti i fan bianconeri che sono pronti a scommettere, anche da centrocampista a tutta fascia l’argentino ha fatto vedere delle ottime cose. Ma la rivelazione è l’olandese Dean Huijsen, classe 2005, che a soli 17 anni ha saputo tenere benissimo il campo: “Riccio e Huijsen hanno giocato bene ed hanno dimostrato la loro stabilità, chissà che non possano farlo anche contro difensori più forti”. 


Tags: juventus allegri rijeka

Articoli Correlati