Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve stecca in Champions, i tifosi hanno già la soluzione

17/02/2021 22:56

La Juve stecca in Champions, i tifosi hanno già la soluzione |  Sport e Vai

Una Juve inguardabile esce sconfitta dall'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il 2-1 in favore del Porto sta addirittura stretto ai lusitani, con la rete di Chiesa nel finale che regala speranze alla Vecchia Signora in vista del ritorno a Torino. Servirà però un'altra Juventus. Quella "ammirata" in Portogallo è sonoramente bocciata sui social dai tifosi.

Falsa partenza

Dopo neanche un minuto un pasticcio tra Bentancur e Szczesny regala il gol a Taremi. "La frittata tra Szczesny e l'uomo mate-dipendente era solo questione di tempo e succederà ancora", scrive un tifoso. "È la prima volta che giocano insieme o si conoscono già?", chiede un altro supporter. "Ma #Pirlout non lo ha ancora lanciato nessuno?", è il quesito posto da molti supporter.

Falsa partenza bis

Anche la ripresa si apre allo stesso modo: stavolta a segnare è Marega. "Basta, ha fatto bene Danilo a farsi ammonire: anch'io vorrei evitare il ritorno", twitta un supporter inviperito. Monta l'insofferenza verso Pirlo, di cui qualcuno invoca l'esonero: "Possiamo scrivere #Pirlout?". La rete di Chiesa riaccende gli entusiasmi, ma neppure più di tanto. "Federico ti voglio bene più di ieri e meno di domani", scrive una tifosa innamorata.

Tutta colpa dell'arbitro

Nel finale c'è spazio per una polemica: "Come si fa a non dare rigore su Ronaldo?". Ma prevale il buon senso. "La verità è che se giochiamo così non andiamo da nessuna parte". E ancora: "Ma dai, davvero vi applicate sull'arbitro? È sull'allenatore che andrebbe aperto un dibattito". 


Tags: juventus porto chiesa

Articoli Correlati