Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve si sveglia tardi e i tifosi non perdonano

24/08/2022 14:27

La Juve si sveglia tardi e i tifosi non perdonano |  Sport e Vai

Non solo Milik, Depay e Paredes, la Juventus torna a valutare un innesto importante sulla fascia di sinistra. Con la bocciatura di Alex Sandro e l'innesto da "compitino" a inizio secondo tempo di De Sciglio nella gara contro la Sampdoria che preoccupano e portano a rifelettere sulla possibilità di fare qualcosa in questi ultimi giorni di calciomercato. L'ultimo nome uscito scatena la reazione dei tifosi della Vecchia Signora.

Secondo le indiscrezioni rilanciate da Il Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Renan Lodi, terzino mancino brasiliano in forza all'Atletico di Madrid. Il primo sondaggio non avrebbe incontrato una risposta positiva dei Colchoneros, ma la sensazione è che la dirigenza bianconera ci proverà fino al primo di settembre, anche se la pista sembra davvero in salita.

Tra le cose certe c'è, però, la rabbia dei tifosi contro la dirigenza, accusata di non aver provato a risolvere la questione fascia sinistra in anticipo. Qualcuno scrive: "Solo adesso si sono ricordati di prendere un terzino sinistro? Dilettanti allo sbaraglio…" un altro tifoso ironicamente chiede: “Con due campioni come Alex Sandro e De Sciglio che bisogno c'è di prendere Lodi?”, e poi: "Sondaggio, a fine mercato.. sondaggio", "Sarebbe bello, ma: 1- i soldi? 2- Lodi verrebbe in una Juve del genere?”.


Tags: juventus alex sandro Renan Lodi

Articoli Correlati