Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve saluta Chiellini e Dybala, tifosi tra commozione e ira

16/05/2022 22:46

La Juve saluta Chiellini e Dybala, tifosi tra commozione e ira |  Sport e Vai

Standing ovation per entrambi, all'uscita dal campo: al 17' per Chiellini, al 77' per Dybala. Saluti, strette di mano, e lacrime. Ma se nel caso del difensore c'è la consapevolezza di un percorso compiuto fino alla fine, per quanto riguarda l'argentino resta tanta amarezza per un rapporto che forse avrebbe potuto avere altro epilogo. 

Ed è questo, ciò che il web bianconero tutto sommato contesta alla società. Da un lato c'è la commozione per la fine di una carriera gloriosa come quella di Chiellini, ma in tanti avrebbero voluto che Dybala restasse in bianconero, e non hanno mancato di esternarlo. 

Un clima, quello del web bianconero, ottimamente riassunto da Igor: "C'è solo un tipo di società che lascia andare via a 0 giocatori come Dybala, una società finita, gestita da incompetenti totali (e i risultati si vedono). Contenti voi Juventus, ma non si dica poi che non verrà rimpianto, uno da 115 gol e 48 assist, sta nell ordine delle cose che verrà rimpianto, a 28 anni poi, neanche a fine carriera. Che banda di inetti veramente Arrivabene e co. Senza parole". Massimiliano aggiunge: "lacrime oggi...veder andar via Dybala fa un po' male.... Chiello foreveryoung". E Alfonso aggiunge: "Re Giorgio grazie di tutto
Grazie anche al mister che stasera ha lasciato fuori Rabiot e Arthur,iniziamo a vedere un po’ di luce". 

E Uait Rabbit torna sul tormentone-Dybala: "A lui tantissimo a Del Piero idem, ad Agnelli e Allegri molto ma molto meno!!! Rinnoviamo a Dybala siamo ancora in tempo sentite come ne parlano i compagni!!!!!". Per Pippo c'è spazio soltanto per la tristezza: "Grazie giorgione per me resterai unico e ineguagliabile sto piangendo per te grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato ora purtroppo penso che sarà del nostro futuro un abbraccio forte". E Luca conclude con ironia: "Non sto piangendo, mi è entrata solo una fascia da capitano negli occhi".  E Matteo se la prende ancora con la società: "E fate un post dedicato anche a Dybala, santo cielo!!". 


Tags: juventus Chiellini dybala

Articoli Correlati