Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve può rientrare per lo scudetto? Tifosi scatenati sul web

11/04/2022 09:24

La Juve può rientrare per lo scudetto? Tifosi scatenati sul web |  Sport e Vai

La classifica dice che, al netto del recupero di Bologna-Inter, il Milan è in testa con 68 punti ma che dopo i nerazzurri e il Napoli c'è la Juventus quarta con solo sei lunghezze di distanza. A sei giornate dalla fine i bianconeri potrebbero rientrare in corsa per lo scudetto? La domanda rimbalza sui social e fioccano i commenti.

Sono proprio i tifosi della Vecchia Signora a rispondere, quasi tutti alla stessa maniera rimpiangendo il ko con l'Inter: "Senza il doppio furto dei cartonati a Torino, sarebbe a 3 punti dal Milan e mentalmente sarebbe anche quella più forte. Ma contro certi poteri si può far poco…" oppure: "Ora no. Se fossimo stati a 65 battendo l'Inter si. Magari anche solo a 63 e loro 2 punti meno" e ancora: "Ma ci manca sempre un rigore . Stavolta possiamo dirlo. A parti invertite ora avrebbero fermato il campionato. Ma tant'è"

I fan bianconeri sono scatenati: "No, a causa dell'utilizzo scriteriato del Var la squadra più forte del campionato non vincerà lo scudetto" e poi: "Se il VAR non avesse deciso la scorsa giornata, sarebbe stata in corsa e probabilmente aveva buone chances contro queste" e anche: "No, perché la Figc ha deciso che non deve avere nessuna possibilità di vincerlo e se, miracolosamente, rientra in gioco ci sarà un altro Irrati"

C'è chi osserva: "Sì per la matematica, no perché devono sempre sbagliare 3 squadre davanti a lei, che non deve sbagliare" e infine: "non vedo come la Juve possa rimontare su 3 squadre contemporaneamente in 6 partite. Oggi questo campionato lo può perdere solo Simone Inzaghi"


Tags: juventus scudetto irrati

Articoli Correlati