Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve piega l'Inter, tifosi in estasi: Crediamoci fino alla fine

15/05/2021 20:02

La Juve piega l'Inter, tifosi in estasi: Crediamoci fino alla fine |  Sport e Vai

Vince la Juve e i tifosi bianconeri sperano che la storia si ripeta. Come nel 2018, è arrivato un rocambolesco 3-2 sull'Inter alla vigilia di un Fiorentina-Napoli in programma a mezzogiorno: la differenza, però, è che stavolta un successo dei partenopei li riporterebbe avanti, a differenza della volata scudetto con Sarri al timone del Ciuccio.

Primo tempo: buona Juve e Inter assente

Nel primo tempo l'Inter sembra assente dal campo, mentre i tifosi ammirano una delle migliori espressioni stagionali della Juventus. "Perché ci svegliamo alla penultima giornata?", chiede un tifoso. Dopo il gol di Ronaldo arriva il pareggio firmato da Lukaku dal dischetto: "Ma vogliamo parlare di questo rigore regalato?", protestano in molti. Applausi per Cuadrado, che regala il nuovo vantaggio allo scadere: "In questo anno schifosissimo c’è solo un unico meraviglioso che ci ha sempre creduto e non ha mai mollato, il nostro Cuadrado: grazieee".

Juve-Inter, una ripresa indimenticabile

Ne secondo tempo dopo pochi minuti Bentancur rimedia due gialli in pochi secondi che fanno imbufalire i tifosi."Ma che ha fischiato?", "Assurdo", "L'espulsione più ridicola della storia". Qualcuno vede complotti: "Ora è tutto chiaro, non ci vogliono proprio in Champions". Polemiche ancor più roventi dopo il gol concesso all'Inter dopo un contatto Lukaku-Chiellini. Ma nel finale Cuadrado mette tutti d'accordo: "Crediamoci fino alla fine", gongola un tifoso su Facebook. "Già, ma peccato per tutti quei punti lasciati per strada". 

 


Tags: juventus inter tifosi

Articoli Correlati