Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve perde con l'Empoli, il Tweet di Varriale scatena la bufera

28/08/2021 23:32

La Juve perde con l'Empoli, il Tweet di Varriale scatena la bufera |  Sport e Vai

Un mese di silenzio, poi due Tweet in rapida successione sulla Juventus. Prima sul clamoroso addio di Cristiano Ronaldo, poi sull'incredibile sconfitta casalinga dei bianconeri contro l'Empoli di Andreazzoli. Enrico Varriale non manca di commentare il risultato a sorpresa dello Stadium, con un'analisi piuttosto pungente sul suo profilo Twitter.

Juventus-Empoli 0-1, l'analisi di Varriale

Ecco il messaggio postato sul suo account dall'ex vicedirettore di Rai Sport:

"Comincia malissimo il dopo Cristiano per la Juventus. Un ottimo Empoli espugna lo Stadium evidenziando i tanti problemi della squadra di Allegri che dopo due giornate è a 5 punti di distacco dalla vetta della classifica".

Tantissimi i commenti, quasi tutti da parte di tifosi della Vecchia Signora. "La Juve perde e twitta. Non ha twittato per circa 20 giorni e adesso puntale ecco scritta la stronzata. Si vergogni". Oppure: "Ride bene chi ride ultimo". E ancora: "Vedremo se ci salverà Faraoni come l'anno scorso". Ma non mancano i "sostenitori" del giornalista: "Bravo Enrico, falli bavare", scrive un supporter del Napoli. "Sei un grande, ci stai trollando tutti e noi che ci caschiamo con tutti e due i piedi". 


Tags: juventus Empoli varriale

Articoli Correlati