Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve non si ferma più, terzo acquisto e si sogna la Remuntada

30/01/2022 12:33

La Juve non si ferma più, terzo acquisto e si sogna la Remuntada |  Sport e Vai

Riavvolgiamo il nastro tornando indietro solo a poche settimane fa e risentiamo le parole di Allegri. "La rosa è questa al 99%, c'è solo Ramsey in uscita, restano tutti gli altri e non arriva nessuno". Benvenuta bugia, la Juve si sta rivelando la squadra più scatenata sul mercato e dopo Vlahovic che già sta correndo alla Continassa e Zakaria per il quale manca solo l'ufficialità legata alla cessione di Bentancur al Tottenham (al Borussia andranno 3.5 milioni di euro più 3.5 di bonus) ecco che i bianconeri tornano a riaprire il discorso Nandez: se si dovesse trovare un accordo con il Cagliari potrebbe arrivare comunque come rinforzo nonostante gli esborsi precedenti.

L'uruguaiano, infatti, è molto duttile e sarebbe utilissimo per Allegri: può fare sia l'esterno alto che il terzino ma anche la mezzala: un vero e proprio jolly, con Zakaria che invece sarebbe il sostituto naturale di Bentancur.

Un terzo colpo che fa sognare i tifosi: "La sosta per le Nazionali più bella degli ultimi 30 anni" o anche: "Nandez sottovalutatissimo. Un centrocampista completo, di tanta corsa e qualità. Un giocatore che permetterebbe a Max di avere quel terzo centrocampista di filtro abile a scalare sull'esterno, come Matuidi per intenderci. Vi dirò di più, Mckennie rischia il posto" e poi: "Se la Juve prende Zakaria e Nandez possiamo dire che è obbligata a vincere o continuiamo a prenderci in giro?" e infine: "Può fare la mezz’ala e l’esterno a tutta fascia. Per far rifiatare e dare il cambio in Coppa Italia non lo vedo come un cattivo innesto".


Tags: juventus Nandez Zakaria

Articoli Correlati