Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve fa ancora crack: nuovo stop per Pogba e il popolo del web insorge

31/10/2022 09:56

La Juve fa ancora crack: nuovo stop per Pogba e il popolo del web insorge |  Sport e Vai

Suonano quantomai profetiche le parole dette da Allegri alla vigilia di Lecce. Parlando dei lungodegenti Chiesa e Pogba il tecnico della Juventus fu chiarissimo: "Non sono convocati, impossibile che lo siano per la Champions e al 99% non lo saranno neanche con l'Inter. Forse, ma forse li vedremo per le ultime due partite prima della sosta". Per Chiesa si vedrà ma per Pogba appare assai difficile.

Altro stop per il francese che ha sentito un dolore muscolare alla coscia: sospesi gli allenamenti in attesa di valutazione, si parla di altri 10 giorni di stop. Il rischio concreto che possa saltare i Mondiali c'è. La Juve lo rivedrà solo nel 2023. E' piena emergenza intanto per la gara di mercoledì col Ps:  mancheranno ad Allegri 12 giocatori e gli infortuni muscolari salgono a 16 (distribuiti tra 11 calciatori).

Sul web è il delirio: "Vogliamo anche dire che Pogba è un irresponsabile? Oltre alla decisione di operarsi con un mese di ritardo, oltre al disastroso staff della Juve, il ragazzo non ha minima percezione del proprio corpo? Non sente se forzare o meno, soprattutto in una fase non agonistica? Eddai", oppure: "ok gli infortuni li hanno tutti, ma quello che sta succedendo quest'anno è al limite dell'amatoriale!
Solo alla Juventus i giocatori si fanno male mentre sono già infortunati" e ancora: "Muscoli e Juve è una coppia che non funziona"

C'è chi osserva: "Come se non si sapesse di star puntando le sorti della squadra su di un 34enne e un trentenne di cristallo. Mettici l'inutilità dell'allenatore e un ad che stava nel settore auto fino a un paio di anni fa e ti spieghi il perché della stagione della Juve" e poi: "L'emergenza è qualcosa di straordinario, qui siamo nell'ordinaria amministrazione in casa Juventus, non capisco dove stia la notizia" e infine: "Tanto con noi avrebbe giocato si e no 1 o 2 partite prima del mondiale, il problema ce lo ha più che altro la Francia. A questo punto non vada al mondiale e si curi come si deve tanto cambia poco"


Tags: juventus allegri pogba

Articoli Correlati