Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve è più forte di tutto, tifosi al settimo cielo

06/03/2021 22:25

La Juve è più forte di tutto, tifosi al settimo cielo |  Sport e Vai

Vince la Juve, nonostante l'emergenza e il turnover. Nonostante, per i tifosi, l'arbitraggio "contro" di Massa. Lazio piegata 3-1 e l'eroe della notte torinese è Alvaro Morata, decisivo con una strepitosa doppietta.

Lo sciagurato Kulusevski

Comincia male la serata, con l'erroraccio di Kulusevski che innesca l'azione del vantaggio della Lazio. "Basta rimandiamolo al Parma, non se ne può più. Fagioli in campo tutta la vita", è il commento di un tifoso esasperato. "Vaga per il campo senza un criterio, pare un sonnambulo", infierisce un altro. Fortuna vuola che Rabiot raddrizzi il risultato con una prodezza: "Bravo lui o Reina addormentato? Opto per la seconda", è uno dei tanti Tweet a riguardo.

Tutti contro Massa

L'episodio clou del primo tempo, però, è il mancato rigore per fallo di mano di Hoedt in area. L'arbitro Massa finisce nel mirino: "Se questo non è rigore vuol dire solo una cosa: la Juve deve perdere a prescindere......", tuona un fan indignato. "No ma poi la Juve rubbba". Altro sfogo: "Arbitraggio scandaloso. Massa si ripete, dopo la buffonata di domenica scorsa con i 7 minuti regalati al Milan con rigore finale. Ma stavolta all'incontrario, negando un rigore che anche il cieco di Sorrento avrebbe visto". 

L'eroe della serata

Sceso in campo al posto di Ronaldo e nonostante una condizione non al top, Morata si rivela decisivo nella ripresa con una straordinaria doppietta.  "Stasera si è vestito da Cr7", gongola un tifoso. "Al var? No: Alvaro", scherza un altro. "Sempre criticato perché non segna 40 gol a stagione. L’attaccante non deve fare solo gol. Chi guarda le partite lo sa: Morata è sempre al centro del gioco, è incisivo e dotato di un’intelligenza sopraffina", analizza un supporter.


Tags: juventus lazio morata

Articoli Correlati