Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La gaffe di Mediaset su Di Maria e Messi è virale, tifosi Juve scatenati

18/06/2022 11:17

La gaffe di Mediaset su Di Maria e Messi è virale, tifosi Juve scatenati |  Sport e Vai

Un incidente professionale può capitare a tutti ma se fa particolarmente rumore è inevitabile doverne accettare le consueguenze social. A Sportmediaset ieri Claudio Raimondi, giornalista esperto di calciomercato si è soffermato sulla trattativa tra la Juve e Di Maria e parlando del calciatore argentino, si è reso protagonista di una gaffe che ha fatto il giro dei social. Ecco quanto affermato da Raimondi su Di Maria e Messi, che ora gioca nel Psg ma che per Raimondi sarebbe ancora un asso del Barca:

“Per lui il Barcellona è la prima scelta perché vorrebbe giocare con Messi, in realtà il Barcellona pensa più a Raphinha del Leeds".

Nel giro di pochi minuti la gaffe del giornalista è diventata virale su Twitter con commenti sarcastici: "La Juventus comprerà Messi per far venire Di Maria a Torino... vediamo se si decide così", oppure: "Il Barcellona 22/23 con il tridente Messi-Di Maria-Stoitchkov farà sfracelli" e ancora: "Fonti mi dicono che Di Maria verrebbe a Torino per giocare con Zidane"

C'è chi scrive: "A me sembra che la notizia più importante del Calciomercato (il ritorno di Messi al Barcellona) stia passando un pò troppo sotto silenzio" e poi: "Per Dybala il Real Madrid resta la prima scelta. Vorrebbe infatti giocare con Raul" e ancora: "L’ultima di Raimondi: Pogba lascia il Manchester per la Juve perché vuole giocare con Ronaldo..." e infine: "Vidal anziché il Flamengo avrebbe scelto il Santos per giocare con Pelé"


Tags: barcellona messi di maria

Articoli Correlati