Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La gaffe di Ibra a Sanremo perdonata dal web

07/03/2021 10:23

La gaffe di Ibra a Sanremo perdonata dal web |  Sport e Vai

Sembrava davvero sincero Ibrahimovic ieri quando, durante l'ultima serata del Festival di Sanremo, ha elogiato l'Italia sua seconda patria e ha spronato tutti a non arrendersi mai ma lo svedese si è reso protagonista anche di una piccola gaffe che non è sfuggita ai telespettatori. Dopo aver rivelato che era il compleanno del figlio Vincent, come a sottolineare che ha anteposto Amadeus alla festa a casa, Ibra si è visto chiedere quanti anni compisse ed ha avuto un attimo di esitazione.

L'attaccante del Milan ha dovuto infatti dare un’occhiata al tatuaggio sul braccio con la data di nascita prima di rispondere: “Tredici, è nato nel 2008”.

Sui social poche critiche stavolta a Ibra

Dopo le critiche dei giorni scorsi oggi il web è stato molto più clemente con Ibrahimovic

 “Ha firmato un contratto, lo ha rispettato, ha fatto la sua parte. E darà il suo compenso in beneficenza (cosa non scontata anche se sei milionario). Per me Ibra stra-promosso” è il giudizio di Fabrizio Biasin, giornalista sportivo (e interista) per l’occasione prestato al Festival. “Secondo me ha fatto la sua bella figura in questo festival! Simpatico, rispettoso e si è mostrato per essere una bella persona! Numero uno!”, un altro commento. “Un pizzico di emozione è comprensibile, nel complesso mi aspettavo peggio”. Ma c’è chi non la pensa allo stesso modo: “Capisco tutto, ma dimenticarsi quanti anni compie il figlio…dai”. 


Tags: milan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati