Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La frecciata alla Juve della sorella di Cr7 scatena la polemica

28/08/2021 17:23

La frecciata alla Juve della sorella di Cr7 scatena la polemica |  Sport e Vai

Poteva mancare il commento al veleno della sorella di Ronaldo dopo l'approdo di Cr7 al Manchester United? Impossibile, Katia Aveiro non ce l'ha fatta a trattenersi ed ha pubblicato un post su Instagram lanciando una frecciata alla Juventus:

"Bentornato a casa, mio caro. Benvenuto in un posto degno di te. Che gioia, sono così orgogliosa, grazie per essere una persona così meravigliosa".

Fioccano reazioni indignate sui social, a partire da Paolo Bargiggia che twitta: "La sorella e il fratello andrebbero bene per il Circo..". Poi si scatenano i tifosi della Juve: "Pagliacci che vivono da sanguisuga sulle spalle di uno e vivono di riflesso. Sono morti di fame resuscitati. Andassero a lavorare seriamente" o anche: "180 milioni lordi in tre anni,117 milioni per acquistare il suo cartellino. Se ne vanno e ti chiamano pure indegno.Questi fanno schifo, letteralmente.E noi che gli andiamo pure dietro", oppure: "Che poi se la signora fa una bella vita è anche grazie ai 30 milioni annui sborsati dalla “squadra non degna”.."

C'è chi scrive: "Questa è una cretina che nn merita nemmeno risposta... Fece lo stesso quando suo fratello passo dal real alla Juve praticamente sputò nel piatto dove aveva mangiato.." e poi: "I parenti di calciatori lautamente pagati dovrebbero quantomeno evitare di sputare sui club che permettono ai loro congiunti di fare la bella vita" e infine: "Una parte dei 93 milioni netti che abbiamo dato al fratello sono entrati anche nelle tasche di questa buona a nulla"


Tags: juventus ronaldo sorella

Articoli Correlati