Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

La frase di Allegri che ha scatenato la furia dei tifosi della Juve

20/10/2022 16:55

La frase di Allegri che ha scatenato la furia dei tifosi della Juve |  Sport e Vai

Ha alzato la voce con la stampa, rimproverando i giornalisti di avere tanta fantasia nel parlare di Chiesa e Pogba prossimi al rientro, ha spiegato come sia cambiato il calcio nel post-covid ma è inciampato anche in una frase che ha fatto infuriare i tifosi. Nel presentare la gara di domani con l'Empoli, infatti, Allegri ha detto:

« L'Empoli è una squadra veloce e tecnica. Per battere l'Empoli dobbiamo metterci a loro pari e mostrare di avere più valore. Se invece pensiamo di essere superiori, rischiamo di sbagliare ».

Che la Juve debba mettersi alla pari con l'Empoli suona però davvero male per i fan che si sfogano sui social: "La Juve ha la rosa più costosa della Serie A e dobbiamo sentir dire dall’allenatore più pagato della serie A che per battere l’Empoli bisogna mettersi al loro livello", oppure: "Allegri è l’unico che dà risposte senza dare risposte" e ancora: "Con la rosa che ha Allegri va dicendo che dobbiamo metterci al livello dell’Empoli…tanto valeva comprare giocatori dalla serie B. Allegri quando te ne andrai sarà la nostra terza champions"

C'è chi scrive: "Cioè la juve per battere l’Empoli deve abbassarsi al loro livello, non l’Empoli che per cercare di fare risultato deve dare il 110% perché affronta la juve? Siamo al paradosso" e infine: "È per questo tipo di dichiarazioni che lo VOGLIO LONTANO DA TORINO. Sei la Juve , al limite sono gli avversari a dover provare ad inseguire il tuo livello e provare a batterti, non il contrario. Il rispetto per gli avversari sempre, ma tu sei più forte e devi chiudere in 30' minuti".


Tags: juventus Empoli allegri

Articoli Correlati