Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La foto tra Pogba e Bayeye scatena la bufera sul web

01/03/2023 10:45

La foto tra Pogba e Bayeye scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Uno scatto tra sorrisi dopo la battaglia in campo. Voleva esserre un omaggio al campione francese tornato in campo e una soddisfazione per un ragazzo che probabilmente lo aveva visto solo in tv ma la foto scattata dal terzino del Torino Brian Bayeye, dopo il ko dei granata nel derby dell'Allianz Stadium per 4-2, si è rivelata un boomerang per il giocatore. Bayeye ha scambiato la propria maglia con Paul Pogba e ha postato la foto sulle proprie storie Instagram. Pochi istanti dopo il post è stato cancellato ma la foto ha fatto in fretta il giro del social facendo infuriare (e non poco) i tifosi granata.

Tantissimi i commenti sul web: "Senza rispetto, altre quattro pere! Noi soffriamo da cani e voi fate gli amichetti", uno dei commenti. Il post, poi, è stato rimosso ma il danno era ormai stato fatto e il gesto suona più come un'ammissione" oppure: "se scuso Bayeye perché è un ragazzo  e tutti possono sbagliare soprattutto se molto giovani e incontrano un connazionale. Non scuso la società che ancora una volta e dopo il caso Segre non riesce a dire 3 parole CHIARE. Sono SOLO 3. DILETTANTI".

C'è chi scrive: "Questi ragazzi hanno ben poco senso dell'opportunità e scarso acume nell'utilizzo della propria immagine, tra l'altro ben poco supportati da una società che comunica poco e male nel capire cosa non fare..." e infine: "Bayeye ha scambiato la maglia con quello che probabilmente è un suo idolo, nulla di grave. Grave è non avere l'intelligenza di capire che quella foto non va pubblicata dopo l'ennesimo derby perso. Grave è che nessuno in società glielo spieghi. Altro che amore per il Toro".

E' la terza volta che si verifica una situazione simile dopo un derby. Successe a Jacopo Segre, giovane centrocampista del Torino, diventato il bersaglio preferito dei tifosi granata per aver scattato, al termine del Derby della Mole perso contro la Juventus, una foto con la maglietta di Dybala (Il ragazzo chiese scusa e provò a spiegare le ragioni del gesto dicendo: "Ho commesso l’errore di scattare una foto con la maglia di Dybala, un semplice regalo per un parente argentino. Ho sbagliato e voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutto il mondo Toro. Jacopo Segre è granata dentro. E sarà per sempre granata".

In precedenza toccò a Soriano. Dopo un like allo stesso Dybala e Cristiano Ronaldo, il trequartista ruppe con la tifoseria del Torino e pochi mesi dopo cambiò maglia.


Tags: torino maglia pogba

Articoli Correlati