Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La foto di Allegri scatena il web bianconero: ecco dove si trova il tecnico

14/06/2022 18:42

La foto di Allegri scatena il web bianconero: ecco dove si trova il tecnico |  Sport e Vai

Sta diventando virale una foto di Massimiliano Allegri, immortalato a Montecarlo insieme a Luis Campos, Football Advisor del Psg. I due sono all’esterno di un hotel, e la foto ha subito sollevato un vespaio sul web bianconero. C'è chi ha subito immaginato un approdo del tecnico livornese al Psg, altri invece si sono limitati a fare dell'ironia. Ma la reazione dei tifosi bianconeri è stata comunque utile a capire il termometro del tifo, in questo caso il basso gradimento del tecnico dopo un'annata molto difficile. 

Renzo è di quelli che sarebbe favorevole al trasferimento: "Speriamo lo porti a Parigi...come guardiano o bigliettaio alla Tour eiffel". Bruno invece aggiunge: "più che andare lui al psg la cosa migliore sarebbe venisse campos alla juve al posto di quegli incapaci che ci ritroviamo". Angelo semplicemente spera: "Magari fosse", e Alessio si limita ad un "Dio lo volesse". Anche Paolo la mette sul religioso: "Dio sta ascoltando le mie preghiere", così come Michele: "Speriamo nel Miracolo!". 

Ivo invece si oppone fermamente al lungo elenco di "speriamo": "Max a livello individuale è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione (2008), quattro volte Panchina d'oro (2009, 2015, 2017 e 2018) e quattro volte migliore allenatore AIC (2011, 2015, 2016 e 2018) oltreché insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015) e introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano (2018). È inoltre l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente, e il solo nelle maggiori leghe europee ad aver conseguito un double nazionale per quattro stagioni di fila. Ahhhh è arrivato due volte in finale di Champions perdendola contro il Real di CR7 al Top e contro il Barcellona forse più forte di sempre. Poca roba, in questi 5 anni vince più di Beppe Guardiola con il grande City, ed è uno degli allenatori europei che ha vinto di più. Meno male che è una disgrazia vivente...".


 


Tags: juventus allegri psg

Articoli Correlati