Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La dieta dell'Inter spaventa i tifosi, bufera su Zhang

30/04/2022 13:24

La dieta dell'Inter spaventa i tifosi, bufera su Zhang |  Sport e Vai

Con un finale di stagione ancora tutto da vivere (sperando in un passo falso del Milan) l'Inter si proietta anche sul futuro. Secondo Tuttosport Suning avrebbe imposto di chiudere la prossima sessione di trasferimenti raggiungendo quota 60 milioni di entrate dalle cessioni. In più dalla Cina vorrebbero contestualmente ridurre il monte ingaggi del 15%, abbassando dunque questa voce di altri 20 milioni.

Un diktat che fa infuriare i tifosi nerazzurri, a giudicare dai commenti sui social: "Ci sarebbero gli estremi per una denuncia a Zhang e a mezza Cina" oppure: "È appurato che Zhang da una eventuale cessione voglia in primis rientrare e possibilmente anche guadagnarci (difficilissimo)" e poi: "Oggi come oggi è impossibile in quanto la nostra è un'azienda in costante perdita quindi le offerte sarebbero al ribasso"

C'è chi scrive: "La famiglia Zhang è praticamente fallita nel 2020.  Finché non venderanno sarà sempre peggio" ma anche: "Non c’è nessun budget o diktat di Zhang: si fa quanto incassa l‘Inter dai ricavi, in base ai propri costi.  Quel -100 mln dovranno ripianarlo"

Il web è scatenato: "Non penso che gli zhang mettano l'inter prima di loro stessi, quindi le tenteranno tutte pur di non perdere non regalare il club ad Oaktree" e ancora: "Tanto i tifosi sono pronti a protestare ferocemente... Zhang non potrà circolare a Milano .. I fogli da attaccare sono già pronti!" e infine: "Che Suning non sia più in grado di ricapitalizzare è evidente e assodato dallo scorso mercato. Un tifoso di una grande storica non potrà mai accettare di partecipare per piazzarsi e non di competere per la vittoria. Zhang a furia di “tagliare” non ti resterà molto in mano"


Tags: inter zhang Suning

Articoli Correlati