Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La dedica speciale di Del Piero a Chiellini commuove il web bianconero

12/05/2022 16:13

La dedica speciale di Del Piero a Chiellini commuove il web bianconero |  Sport e Vai

"Hai dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus, ogni volta che sei sceso in campo. Per 17 lunghi anni. Ti ho visto arrivare ragazzo, e conquistarti tutto con umiltà e lavoro. Un esempio per chiunque sogni questi colori.Da juventino e da compagno di squadra, dalla serie B allo Scudetto, grazie Giorgio!". Con queste parole l'ex capitano Alessandro Del Piero saluta sui social Giorgio Chiellini che ieri ha annunciato l'addio alla Juventus alla fine del campionato. "Ora goditi l’ultima allo Stadium perché sarà sicuramente speciale", ha aggiunto l'ex numero 10 bianconero.

Un pensiero, quello dell'ex capitano bianconero, che naturalmente non ha lasciato indifferenti i tifosi della Juventus, che si sono accodati all'ultimo saluto al difensore. 

Francesco esordisce dicendo: "Animale da guerra ci mancherai". E Andrea ribadisce: "Esatto dalla serie B allo scudetto. Grazie capitano". Maurizio si lascia andare: "Ci sono uomini, prima di tutto, che lasciano un segno indelebile nella storia, di questo sport che tanto ci appassiona. Atleti puri, con caratteristiche tecniche diverse, ma con in comune il grande cuore e l'Amore incondizionato per questa Maglia. Ci sono Capitani per sempre. Prima Alex, adesso tocca a Giorgio, dire basta... È stata, e sarà dura non vedervi più in campo, ma sarete sempre nel nostro cuore, nei nostri ricordi. Grazie bianconeri in ogni senso". 

Elisabetta non trattiene le emozioni: "Grazie Capitano! Le belle parole che hai rivolto a Giorgio sono le stesse che hai meritato tu. Due campioni, insieme a Gigi e Andrea, che hanno dato tutto alla nostra Signora. Onore e stima infinita a voi". E Marina aggiunge: "Di sicuro, "VOI" SIETE La Juve, gli altri vanno e vengono...eternamente grata x tutto". Mauro si dispiace ulteriormente: "Re Giorgio e Del Piero... Non vivrò abbastanza per vederne due uguali". E Sergio rivolge un ringraziamento speciale: "Orgoglioso di essere cresciuto con voi. Non c'è fortuna più grande di questa per un tifoso. Grazie".


Tags: juventus del piero Chiellini

Articoli Correlati