Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La confessione di Mourinho scatena la bufera sul web

12/07/2022 07:57

La confessione di Mourinho scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Nessuna conferenza stampa fino alla vigilia del campionato, qualche post ambiguo sui social: i segnali si potevano cogliere già nei giorni scorsi ma ad avvalorare l'idea di un Mourinho preoccupato arriva oggi il Corriere dello sport che spara la notizia di uno Special One frustrato per il mercato della Roma che latita anche se speranzoso per il futuro.

 

Il quotidiano sportivo romano ha raccolto un suo sfogo e ai Mercati di Traiano per il Phygital Sustainability Expo dove la figlia Matilde ha presentato la sua collezione di gioielli sostenibili. Sul mercato finora tante voci ma pochi fatti concreti: i giallorossi sono fermi allo svincolato Matic e a Celik (oltre al secondo portiere Svilar). Alla lista di Mourinho mancano almeno altri due centrocampisti ed un colpo ad effetto per l’attacco. Il sogno dello Special One è Dybala, non è un mistero ed anche l'incertezza sulla situazione di Zaniolo contribuisce alla scarsa serenità del tecnico.

 

Il Corriere dello sport scrive: "Mourinho con una polo marrone, jeans e scarpe da ginnastica questa volta non si è trincerato nel silenzio promesso al suo sbarco in città lo scorso 3 luglio: «Si vede dalla faccia che sono preoccupato?», ci ha chiesto sorridendo. Poi si è lasciato andare in una confidenza sul suo stato d’animo, quello che tanti tifosi avevano già intuito dai suoi post strategici sui social: «Sono un po’ frustrato per il mercato», ha ammesso Mou, che poi ha anche aggiunto: «Ma tranquillo, tranquillo».

Fioccano le reazioni: "Arriverà il giorno in cui Mourinho farà una conferenza stampa.... arriverà..", oppure: "Dovrebbe guardare il mercato del Milan e rincuorarsi" e ancora: "Ci voleva, per iniziare la giornata". In tanti però non danno peso alla vicenda: "Sull'occhiello a sinistra c'è scritto che avrebbe risposto così a un loro cronista! Mi domando quando e, se non fosse vero, mi auguro in una mega querela da parte di Mourinho e della Roma, perché sta cosa sarebbe molto grave!" e infine: "Quelle del corriere su Mourinho sono illazioni".

 


Tags: Roma mourinho mercato

Articoli Correlati