Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Champions riapre vecchia polemica a Napoli: tifosi scatenati

10/03/2022 10:00

La Champions riapre vecchia polemica a Napoli: tifosi scatenati  |  Sport e Vai

Dopo aver visto Kareem Benzema segnare tre gol al Psg quasi tutti a Napoli si sono ricordati le parole del presidente De Laurentiis che bollò come "vecchio" tre anni fa il bomber del Real Madrid ma a scatenare la polemica sui social è soprattutto una vecchia ferita, ovvero il giudizio su Carlo Ancelotti che ha allenato il Napoli solo un anno e mezzo prima di essere esonerato dopo l'ammutinamento della squadra (subito dopo la qualificazione agli ottavi di Champions). Resterà una storia dai contorni sfumati quella del tecnico italiano più vincente al mondo che a Napoli non è mai stato apprezzato e capito. Oggi sul web si parla tantissimo di lui, tra i tifosi azzurri e quelli delle altre squadre: "E dicevano che a Napoli era venuto per trovare lavoro al figlio" oppure: "A Napoli e dico Napoli, una città che non sa manco cosa sia la Champions League, hanno cacciato sto signore qui. Rendiamoci conto del livello di incompetenza.. l’allenatore PIÙ VINCENTE in Europa trattato come uno Iachini qualunque. Dio Perdonali"

C'è chi ha tanti rimpianti: "Con Ancelotti saremmo andati avanti coi risultati. Invece il Napoli ha pensato bene di perdonare i rivoltosi sacrificando Ancelotti . Scelta più facile da prendere ma anche la più stupida e poco coraggiosa" o anche: "Quelli che Ancelotti è bollito va esonerato dal Napoli… Quelli che invece Gattuso è un allenatore moderno… chiamiamo lui! Quelli che oggi non parlano ;-)" oppure: "Ancelotti??? Quello bollito? Quello che non sa far giocare le squadre, che non sa mettere i giocatori in campo???"

Il web è scatenato: "Bistrattato a Napoli come se fosse un povero idiota, un UOMO che ha praticamente vinto tutto, una leggenda che ancora deve scrivere pagine importanti della sua vita..." e ancora: "A Napoli avevano uno degli allenatori più forti d’europa Ancelotti , l’hanno mandato via per Gattuso, ci capiscono di Calcio!….dei fini intenditori i partenopei" e infine: "Grandissimo allenatore, immenso uomo. Orgoglio d'Italia.  Cuore rossonero. Grazie!".


Tags: napoli ancelotti benzema

Articoli Correlati