Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ultima idea di Cherubini bocciata dai tifosi: Non è da Juve

14/11/2021 10:48

L'ultima idea di Cherubini bocciata dai tifosi: Non è da Juve |  Sport e Vai

Se è vero che è in attacco che la Juventus sembra avere la lacuna principale è altrettanto certo che anche a centrocampo manca qualcosa e l'ultima idea di Cherubini è Denis Zakaria, 24 anni, statuario centrocampista del Borussia M’gladbach e della Nazionale svizzera che venerdì sera ben si è comportato nella sfida dell’Olimpico contro l’Italia. Il

Zakaria è in scadenza a giugno 2021, quindi pur di non perderlo a zero il Borussia accetterebbe di cederlo a gennaio per una cifra ragionevole ma a giudicare dai commenti sui social il giocatore non entusiasma i tifosi: “Spero sia una bufala, altrimenti vuol dire che si ricade sempre nei soliti errori. Vale un Rincon, Lemina e via discorrendo”, oppure: L’ho visto contro l’Italia e non mi è parso sto granché. Altro pacco che non risolverà nulla”. Qualcuno è ancora più drastico e scrive: “Questo è uno scarpone! Occorre gente con i piedi buoni, ancora non si è capito?”.

L’appunto più frequente all’operazione riguarda proprio le caratteristiche tecniche dello svizzero: “Come rubapalloni non è male, però a noi serve un centrocampista di qualità e Zakaria non è assolutamente quel tipo di giocatore” è l’analisi tattica di un utente. Per qualcuno, infine, lo svizzero può anche andar bene ma a una sola condizione: “Se a gennaio arriva Zakaria e parte Rabiot firmo a occhi chiusi. Va bene chiunque pur di non vedere più il francese con la maglia della Juve”.


Tags: juventus cherubini Zakaria

Articoli Correlati