Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ultima accusa di Pistocchi ad Allegri scatena la bufera sul web

16/09/2022 09:56

L'ultima accusa di Pistocchi ad Allegri scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Che non ci sia mai stato feeling tra Maurizio Pistocchi è Allegri è cosa nota: all'ex giornalista Mediaset piacciono gli allenatori cosiddetti "giochisti" e ama alla follia i Sarri e i Ballardini, per cui in questo momento difficile della Juve ha terreno fertile per le critiche. Scrive Pistocchi su twitter

Non mi piace vedere che la squadra deve passare sotto le forche Caudine del tifo per una partita persa. Ma con i giocatori che hanno avuto il coraggio e l’umiltà di andare sotto la Curva a prendersi i fischi, doveva esserci anche chi li guida E non c’era.


Si scatena la polemica sui social: "per chi segue la Juventus come tanti altri tifosi come me.. IL mister non è mai andato sotto la curva nemmeno a prendersi gli applausi… MAI. nella buona e nella cattiva sorte non ci è MAI andato", oppure: "Mah, son sempre stati solo i giocatori a prendersi le contestazioni della curva, anche in situazioni molto più gravi rispetto a questa. Allegri avrà mille difetti, ma non  mi metterei a biasimarlo per questo" e ancora: £Non voglio difenderlo ma gli allenatori non vanno ad ogni partita a salutare/prendersi gli applausi dei tifosi. E chi lo fa vuole prendersi spazio rispetto ai giocatori. È giusto che nel bene e nel male siano solo i giocatori a prendersi applausi/fischi allo stadio"

C'è chi bacchetta Pistocchi: "Poteva dedicare due parole anche ad un altro allenatore che ieri in Europa ha fatto divertire come dice lei, ma probabilmente non ha visto la partita, agevolo quindi il risultato. Sarri ha l'immunità quando perde, che lo dimentica nei suoi pensierini della notte?" oppure: "Sarri è andato sotto la curva dopo il 5-1 insieme alla squadra?"

Qualcuno che gli dà ragione c'è: "Doveva andarci lui sotto la curva da solo, poi il presidente e poi i giocatori…due anni di partite inguardabili. Dopo Cardiff era necessario voltare pagina: allenatore e giocatori."


Tags: juventus allegri Pistocchi

Articoli Correlati