Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ironia di Alvino scatena i tifosi del Milan e quelli del Napoli

14/11/2022 13:14

L'ironia di Alvino scatena i tifosi del Milan e quelli del Napoli |  Sport e Vai

Si è chiusa tra le polemiche arbitrali la serie A del 2022: in quasi tutti i campi non sono mancati veleni e proteste ma per Carlo Alvino gli errori più gravi sono avvenuti a San Siro. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ironizza su twitter

Milan-Fiorentina l’incredibile forza del Napoli è rappresentata anche dal fatto che con tanti aiuti arbitrali comunque sono sempre a -8. PS altro che rigorino stasera si sono superati! Ma è da contratto che pur di non dire la verità ci si arrampica sugli specchi? Dignità questa sconosciuta!

Fioccano le reazioni dei milanisti: "Se quello di Tomori è rigore allora leviamo i contrasti perché sennò è inutile guardarsi gli interventi dei grandi difensori italiani... Non c'era rigore oggi e non c'era per voi settimana scorsa, sennò appunto 0 fisicità e facciamolo diventare un balletto", oppure: "+8 e parlate di arbitri. Paura di non farcela? È un vantaggio importante, dipende da voi. Gli arbitri danno e gli arbitri tolgono, un giorno a voi, un giorno a noi e un giorno chissà ma meglio fare slogan sventolando la bandiera piuttosto che ammettere lo scarso livello dell’Aia"

C'è chi scrive: "Queste sono le parole di quelli frustrati, che non hanno mai vinto e mai vinceranno niente. Quando il miglior difensore che abbia vestito la vostra maglia riesce a fare mezza partita come quelle che fa sempre Tomori ne puoi riparlare".

Rispondono però anche i tifosi del Napoli: "L'arbitraggio subito dalla Fiorentina contro Inter e Milan é inquietante. Ci sono tanti errori arbitrali, ma in queste due partite hanno regalato totalmente due punti (all'Inter anche 3 forse) alle milanesi. Solo in Juve Salernitana si é vista una cosa altrettanto grave. Male male".


Tags: errori arbitrali milan Alvino

Articoli Correlati