Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter vince e convince, ma i tifosi hanno un rimpianto

14/08/2021 21:20

L'Inter vince e convince, ma i tifosi hanno un rimpianto |  Sport e Vai

L'Inter supera con un bel 3-0 l'ultima amichevole di questa pre-season e si gode l'ottimo esordio in nerazzurro di Edin Dzeko, che bagna la prima da titolare con il gol del raddoppio, dopo la splendida azione del vantaggio conclusa da Nicolò Barella. Il match contro la Dinamo Kiev fa registare anche l'ottima prova di Stefano Sensi.

Una prestazione bagnata dalla rete del 3-0 e che lascia nei tifosi nerazzurri tanti rimpianti per non aver potuto godere del talento marchigiano per via dei troppi infortuni di questi ultimi anni. Su Twitter, qualcuno scrive: "Sensi sano è il top acquisto di questa estate. Altro che vendere!”, “Vorrei scrivere qualcosa su Sensi, ma mi taccio per scaramanzia“, “Se solo Sensi riuscisse a giocare 3 mesi di fila”.

Tantissimi i commenti. Un altro tifoso propone: "Ok, ora prendete Sensi e mettetelo sotto una campana di vetro. Lo tiriamo fuori solo per le gare di Champions e gli scontri diretti" e qualcuno sottolinea: "Visto il suo precampionato proporrei all’Inter di investire i milioni rimasti per un esoscheletro per Sensi".


Tags: inter sensi dzeko

Articoli Correlati