Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter vende i pezzi, solo su uno i tifosi d'accordo

16/06/2021 13:32

L'Inter vende i pezzi, solo su uno i tifosi d'accordo |  Sport e Vai

Su Hakimi i tifosi avevano messo già una pietra sopra ma oltre all'ex Real l'Inter rischia di perdere anche altri pezzi pregiati. Il primo è Lautaro Martinez, dopo i capricci del suo nuovo procuratore, e il secondo è Arturo Vidal. Senza il suo mentore Antonio Conte il cileno è a rischio taglio e  non rientrerebbe nei piani del nuovo allenatore nerazzurro.

“Non solo l’Olympique Marsiglia, anche il Trabzonspor e il Besiktas hanno chiesto informazioni su di lui che si prepara a lasciare l’Inter in estate - scrive l'esperto di mercato NIccolò Schira - Il suo stipendio è troppo alto (6,5 milioni di euro) e non rientra nei piani di Simone Inzaghi”. 

Per i tifosi questa è l'unica cessione da applaudire: “L’unica cosa buona che ha fatto da quando è arrivato è il goal alla Juve, per il resto solo casini. Magari partisse”, o anche: “Questo è stato un capolavoro di Conte, spero che rimpiangerà le cretinate che ha fatto, una su tutte di aver abbandonato la nave sul più bello…”, oppure: “Che se lo porti dietro mister Conte” e infine: “Un altro regalo di Mister Conte che ci rimane sul groppone. Grandeeee Mister… un esempio di grande manager”.


Tags: inter vidal lautaro martinez

Articoli Correlati