Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

L’Inter sbanca Empoli, per i tifosi c’è eroe da incoronare

27/10/2021 23:08

L’Inter sbanca Empoli, per i tifosi c’è eroe da incoronare |  Sport e Vai

L’Inter dimentica il pari beffa con la Juve, conquista il “Castellani” di Empoli e porta a casa tre punti meritati e preziosi che rilanciano l’inseguimento alle prime della classe. In Toscana a vestire i panni degli insoliti goleador sono D’Ambrosio e DiMarco, i due esterni difensivi che hanno sopperito alla giornata di scarsa vena delle punte nerazzurre.

Inter, D’Ambrosio osannata sui social

Ed è proprio D’Ambrosio il nerazzurro più osannato durante e dopo il match. L’esterno interista, infatti, è stato protagonista di un salvataggio sulla linea sullo 0-0 e poi ha sbloccato l’incontro a metà primo tempo, proprio quando l’Empoli stava iniziano a prendere fiducia contro un’Inter abbastanza anonima: “Doppietta di D'Ambro!!! Un gol salvato e uno fatto!!” scrive un tifoso. Un altro aggiunge: “Danilo è un giocatore d’oro e interista vero”. Infine, c’è qualcuno che già avanza una proposta alla dirigenza interista: “Poche chiacchiere, dopo questa partita Danilone merita il rinnovo a vita!”.

Inter, i commenti post-Empoli dei tifosi

Dopo la mezz’ora iniziale di sofferenza, l’Inter ha messo le mani sull’incontro gestendo il risultato abbastanza in tranquillità, anche grazie all’espulsione di Ricci che ha lasciato in 10 l’Empoli a inizio ripresa. “Bene, 2-0 fuori casa e riposo per alcuni giocatori fondamentali. Primi 35 minuti schifosi, poi tutto a posto” è l’analisi di un tifoso. Un altro aggiunge fiducioso: "Non abbiamo nulla da invidiare a bbilan e Napoli come valore assoluto. Peccato per i punti buttati nel wc con la rube. Se quelle due davanti cominciano ad avere qualche episodio contrario possiamo tranquillamente ritornare sotto”. Mentre qualcuno già pensa alle prossime sfide di campionato contro Udinese e Milan: “Prossime 2 da non sbagliare per avere una minima speranza di tornare a lottare per lo scudetto”.


Tags: Empoli inter d'ambrosio

Articoli Correlati