Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L’Inter non si ferma più: i tifosi esaltano due protagonisti

09/01/2022 23:01

L’Inter non si ferma più: i tifosi esaltano due protagonisti |  Sport e Vai

L’Inter conquista l’ennesima vittoria e torna in testa alla classifica nonostante una partita in meno. Contro la Lazio, la squadra di Simone Inzaghi non gioca la sua migliore partita della stagione ma centra un successo fondamentale contro un avversario di ottimo livello.

Dalla difesa all’attacco

Stavolta a risolvere la gara a favore dell’Inter non sono stati né LautaroEdin Dzeko. Ci hanno pensato invece due difensori come Skriniar e Bastoni che stanno dimostrando tutto il loro valore sui due lati del campo: “Un Bastoni fantastico, un gol e un grande assist. Migliore in campo. Una crescita continua, un professionista esemplare: bravissimo”. Anche Skriniar si prende la sua dose di complimenti: “Un errore abbastanza grave e poi subito la forza di rimediare. L’anima di questa squadra è lui”.

Inter, la sofferenza non guasta

I tifosi dell’Inter possono esultare per i tre punti arrivati in una gara in cui la squadra ha faticato più che in passato: “La cosa più importante era vincere e riconquistare la testa della classifica. Ora testa alla Supercoppa per continuare a vincere”.


Tags: lazio inter simone inzaghi

Articoli Correlati