Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L’Inter non molla la presa e i tifosi hanno una speranza

15/05/2022 22:55

L’Inter non molla la presa e i tifosi hanno una speranza |  Sport e Vai

L’Inter continua a dare battaglia fino alla fine. La squadra di Simone Inzaghi vince sul campo del Cagliari e continua a tenere viva la battaglia per lo scudetto. Ora i nerazzurri devono sperare in una vittoria contro la Sampdoria e in una sconfitta del Milan sul campo del Sassuolo. Incrocio difficile ma comunque possibile in un’ultima giornata che si preannuncia ricca di emozioni.

Inter, il grande rimpianto dei tifosi

Dopo la vittoria sul campo del Cagliari, in casa nerazzurra continua ad esserci rammarico per la sconfitta sul campo del Bologna: “Peccato davvero aver perso quella partita, anche perché negli ultimi 5 incontri a Reggio Emilia, il Milan ha sempre battuto il Sassuolo”. E ancora: “Peccato per Bologna ma comunque è stata una stagione positiva”. Mentre Kikko commenta: “Lo scudetto lo si è perso quando l’Inter ha fatto 7 punti in 7 partite”.

Inter, arriva l’appello al Sassuolo

La speranza è l’ultima a morire e i tifosi dell’Inter sperano ancora che il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato possa compiere un’impresa al Mapei Stadium: “Io ci credo ma sono realista - spiega Daniele e siamo in Italia mica in Inghilterra. Quelli del Sassuolo non si danneranno e al massimo pareggeranno, poi per carità tutto può essere ma a mia memoria solo nubifragi o ruberia hanno modificato i pronostici all’ultima”. Mentre Lorenzo è più ottimista: “Io ci voglio credere, sono convinto che il Sassuolo gli possa fare uno scherzetto”.


Tags: inter cagliari sassuolo

Articoli Correlati