Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter ha scelto l'erede di Perisic, tifosi preoccupati

05/04/2022 13:02

L'Inter ha scelto l'erede di Perisic, tifosi preoccupati |  Sport e Vai

Ci sono alcuni rinnovi pesanti ancora in bilico nell'Inter, impegnata nello sprint scudetto. Il primo riguarda il portiere e capitano, Samir Handanovic, che ai microfoni di Dazn dopo il trionfo allo Stadium ha ammesso di aspettare una chiamata dalla formazione nerazzurra e di essere disposto a giocarsi le sue carte nonostante l'arrivo di Onana. Il secondo, particolarmente spinoso, riguarda invece Ivan Perisic. La partenza del croato lascerebbe un vuoto sulla fascia sinistra. A fare il punto della situazione con le ultimissime novità ci pensa il super esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Alfredo Pedullà:

"L'Inter ha estrema urgenza di prendere un difensore. De Vrij è in scadenza nel 2023, Bremer è stato individuato da tempo come il suo sostituto. Handanovic ha parlato del suo futuro: bisognerebbe essere in due, ma la sua volontà è quella di restare. Capitolo Perisic: il nome per la fascia sinistra è Cambiaso giovane del Genoa in scadenza nel 2023. Se non si riuscirà a rinnovare col croato, il primo obiettivo è lui".

Cambiaso per Perisic? Gli interisti: Non scherziamo

Proprio la prospettiva di sostituire un big del calibro di Perisic con un giovane, seppur molto interessante, come Cambiaso spaventa i sostenitori dell'Inter. Ino32 è ironico: "Un upgrade clamoroso, fuori Perisic e dentro Cambiaso". Anche Freddy è sarcastico: "Ma stiamo scherzando? Va bene Cambiaso, ma al posto di D'Ambrosio e non di Perisic". Fuori dal coro l'opinione di Gerry: "Cambiaso è fortissimo, sarebbe un grande colpo". Ma la maggioranza è scettica: "Per favore troviamo un accordo con Perisic, non facciamo fesserie", scrive Lucia.


Tags: inter cambiaso Ivan Perisic

Articoli Correlati