Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter esulta, che beffa per il Bologna

28/03/2021 11:21

L'Inter esulta, che beffa per il Bologna |  Sport e Vai

Quando è l'anno tuo c'è poco da fare. Dopo il rinvio della gara con il Sassuolo arriva la buona notizia per l'Inter: Samir Handanovic è risultato negativo al covid dopo il tampone molecolare e potrà giocare probabilmente sabato contro il Bologna, mentre restano ancora positivi de Vrij, Vecino e D'Ambrosio. Il paradosso è che l'Inter ritrova il portiere che doveva essere ko per il covid proprio mentre lo perde per lo stesso motivo il Bologna: Skorupski è infatti risultato positivo al Corona Virus nel ritiro della Polonia.

I tifosi si sfogano sui social

Fioccano i commenti su twitter: "Ovviamente la notizia mi fa molto piacere, però per correttezza farei fare giocare comunque la prossima partita a Radu. E' lui che ha svolto tutti gli allenamenti, è lui che avrebbe dovuto giocare la partita rinviata, lo merita" o anche: "La guarigione più veloce della storia ahah".

C'è chi nota: "Partite saltate da un qualsiasi positivo del Milan: almeno 4. Partite saltate da Handanovic: ben 0 Questo la dice lunga... quando è il tuo anno è il tuo anno" o anche: "Un alieno Handanovic". Molti sono sarcastici: "Se ci dite la cura per guarire così facilmente evitiamo di fare il vaccino" e infine: "Come fa ad essere negativo dopo 11 giorni, ma che presa per il c...".


Tags: bologna inter Handanovic

Articoli Correlati