Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter dice no allo scambio, tifosi delusi

24/01/2021 09:10

L'Inter dice no allo scambio, tifosi delusi |  Sport e Vai

E' stato il sogno di mercato di Antonio Conte per un anno e mezzo: è da quando si è seduto sulla panchina dell'Inter che il tecnico leccese ha chiesto l'acquisto di Dzeko che a un certo punto sembrava davvero a un passo, poi la pace con la Roma, la fascia di capitano e tutto è finito. Ora però la situazione  è cambiata. La lite del bosniaco con Fonseca non sembra lasciare margini per una tregua. La presenza di Dzeko in tribuna per Roma-Spezia non deve ingannare: la rottura con il tecnico è totale  completa e il ds Pinto ha una settimana per risolvere il problema. Il procuratore ha fatto sapere che accetta solo destinazioni di livello.

La Roma propone Dzeko per Eriksen

La Gazzetta scrive che

La Roma ha aperto a uno scambio di prestiti tra Dzeko ed Eriksen ma da Suning è arrivato un no secco. Non c’è la possibilità di farlo anche se i due giocatori hanno stipendi molto vicini. L’Inter vuole solo alleggerire il monte ingaggi

I tifosi dell'Inter si dividono sui social

Fioccano le reazioni: "È l'inizio della fine dell'Inda che doveva schiacciare il mondo" ma anche: "A cosa gli servirebbero 5 attaccanti per una sola competizione?" oppure: "Allora stanno messi male davvero" e infine: "Assurdo il comportamento di Suning, Dzeko è proprio quello che ci manca"..


Tags: dzeko eriksen Suning

Articoli Correlati