Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter chiude la porta che scotta: Presa decisione sul portiere

17/03/2022 08:43

L'Inter chiude la porta che scotta: Presa decisione sul portiere |  Sport e Vai

Il rischio di passare dalla padella alla brace lo hanno avuto i tifosi dell'Inter, dopo aver visto la clamorosa papera di Onana in Champions. Vuoi vedere che il problema-portieri non è stato risolto dai nerazzurri? Qualche dubbio sta venendo anche in società secondo la Gazzetta: Onana ha mostrato qualche limite e l'idea del club è avere una riserva di alto livello per innescare la competizione interna. Se Handanovic rinnova alla giusta cifra resta.

Fioccano le reazioni sui social: "Onana fa già rimpiangere Handanovic che, ricordiamolo, per una decina di anni ha parato il mondo" ma anche: "Per peggiorare ulteriormente bisognerebbe porre tra i pali un oggetto inanimato. Ben venga e lunga vita ad Onana".

C'è chi teme una soluzione pasticciata: "L'alternanza sarebbe la scelta peggiore" oppure: "Competizione interna come quella del PSG??? Bella scelta, funziona sicuro", chi ironizza ("Comunque De Ligt al posto di Handanovic e siamo tutti contenti. Mica in difesa eh") e chi osserva: "Un' unica cosa seria si dovrebbe dire con certezza su Onana: cioè che è stato fermo un anno e sta giocando adesso le ultimissime partite perché l'Ajax ha avuto una moria di portieri. Fino a ieri era praticamente fuori rosa per la questione del contratto. Tutto il resto è circo"

Infine la chiosa: "Avete letteralmente crocifisso un portiere che manco è stato annunciato. Quando l'ultimo gol preso da noi è peggio di quello preso da Onana. Se solo foste così anche con Samir. Invece no, è una povera vittima che ogni volta sui gol presi non può fare nulla"


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati