Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L’indiscrezione di Pistocchi su Barella infiamma i social

10/02/2021 20:45

L’indiscrezione di Pistocchi su Barella infiamma i social |  Sport e Vai

Il caso Agnelli-Conte non accenna a spegnersi. Anche perché a distanza di 24 ore dalla semifinale tra Juventus e Inter vengono a galla sempre maggiori particolari su quello che è successo allo Stadium nel corso del match ma anche di quello che è successo tra Oriali e Paratici, una volta imboccato il tunnel che porta agli spogliatoi.

La rivelazione di Pistacchi

E ad accendere maggiormente gli animi ci pensa il giornalista Maurizio Pistocchi che dalla sua pagina Twitter lancia quella che potrebbe essere una clamorosa indiscrezione: “Oltre agli insulti reiterati dalla tribuna che hanno scatenato la reazione di Conte, dietro alla rissa dello Stadium c’è di più: Oriali e Conte hanno saputo da Barella che Paratici lo ha più volte contattato per convincerlo a rompere con l’Inter e andare alla Juve”.

La reazione dei tifosi

Il messaggio di Pistocchi scatena immediatamente la reazione dei tifosi di entrambi versanti. Alberto va all’attacco del tecnico: “Certo che con questa questione del cavolo si toglie l’attenzione da un dato di fatto relativo allo sport: il signor Antonio Conte, da quando è allenatore dell’Inter, ha alzato più dita che trofei”. Mentre Paolo mette nel mirino il comportamento della Juve: “Chi lo avrebbe mai detto, sono cinque anni che girano intorno a Donnarumma a ogni rinnovo”.


Tags: juventus inter paratici barella

Articoli Correlati