Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'incubo dell'ex Juve: minacce di morte a moglie e figlio

14/04/2022 19:18

L'incubo dell'ex Juve: minacce di morte a moglie e figlio |  Sport e Vai

Minacce di morte alla moglie e al figlio di un ex centrocampista della Juventus, oggi influente dirigente del Bayern Monaco. Sono agghiaccianti le notizie provenienti dalla Germania e relative ad Hasan Salihamidzic. Il ds dei bavaresi è finito nel mirino di frange estreme della tifoseria biancorossa dopo la clamorosa eliminazione in Champions League per mano del Villarreal. Diversi pseudo-tifosi si sono scatenati sui social, imputando a 'Brazzo' il divorzio da Hans Flick e il mancato potenziamento della squadra, che sta vincendo l'ennesimo campionato - il decimo di fila - ma senza brillare. 

Molti se la sono presa con la moglie dell'ex calciatore bosniaco, Esther Copado, che ha denunciato tutto su Instagram: "Se Brazzo non lascerà il Bayern useremo i coltelli su di te e suo figlio". E ancora: "Dì a tuo marito di lasciare il club". Il commento della moglie di Salihamidzic? Furioso: "Minacce di morte? Sul serio? Che diritto hanno alcune persone di attaccare la nostra famiglia in questo modo? È così che fanno i tifosi? Mi dispiace per loro".

Anche Nick Salihamidzic, figlio del ds del Bayern, ha ricevuto sui social messaggi dello stesso tenore di quelli condivisi dalla mamma. E non è una novità. Già nei mesi scorsi Salihamidzic Jr era stato preso di mira da alcuni sconsiderati, soprattutto dopo il litigio tra il padre e Flick alla base - pare - del divorzio dal tecnico, diventato Ct della nazionale tedesca.


Tags: juventus Hasan Salihamidzic minacce di morte

Articoli Correlati