Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'incubo dei tifosi della Juve: Occhio, prendiamo un Ramsey II

10/03/2022 15:57

L'incubo dei tifosi della Juve: Occhio, prendiamo un Ramsey II |  Sport e Vai

Vivono con un terrore perenne i tifosi della Juventus e non da oggi. Da almeno 2-3 anni quando nello sbirciare nell'infermeria trovano più titolari che in campo. Una situazione che anche ora costringe Allegri a fare di necessità virtù con più di mezza squadra, da Chiesa a McKennie, da Bonucci a Zakaria, fuori uso. Ecco perché ad ogni nome accostato sul mercato ancor prima di studiarne le caratteristiche si va a guardare la sua cartella clinica. E se i nomi di Jorginho del Chelsea e Ryan Gravenberch dell’Ajax lasciano tranquilli, la stessa cosa non vale per  Renato Sanches. Sul portoghese classe ’97, che è in scadenza nel 2023, e che piace sia alla Juve che al Milan.


L’indiscrezione di mercato scatena i tifosi bianconeri che, sui social, non sembrano gradire più di tanto la prospettiva e prevedono un caso Ramsey bis, visti i continui guai fisici del portoghese. C’è chi sentenzia: “Renato Sanches è più marcio di Ramsey“ e chi sottolinea: “Con noi Renato Sanches non arriva a giocare neanche due partite di fila“, “Renato Sanches è proprio da evitare. Lo prenderei solo per far impazzire i milanisti ma se dobbiamo usare il cervello non è un giocatore da prendere. Tutti questi infortuni non sono un caso“, “Renato Sanches è un sì gigantesco anche se gioca 2 partite in stagione, sia chiaro”.

I commenti sono davvero tanti. Un altro tifoso twitta: “Renato Sanches Alla Juve? NO GRAZIE”, oppure: “Più che altro, visto il “gioco” di Allegri, credo serva più un centrocampista “pensante”. Quindi non Renato Sanches”, “Il ragionamento non verte proprio per niente, Renato Sanches è un altro sempre infortunato ma che hanno il mirino per la gente con problemi fisici? Ok che devono far lavorare i dipendenti del J medical ma così è troppo“, “Dybala si infortuna troppo, non possiamo rinnovarlo, quindi per l’estate andiamo su 3 giocatori sani come pesci: Pogba, Renato Sanches e Zaniolo“.

 


Tags: juventus ramsey Renato Sanches

Articoli Correlati