Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'imminente annuncio del Milan scatena i tifosi

05/04/2021 10:22

L'imminente annuncio del Milan scatena i tifosi |  Sport e Vai

Non sarà quello più atteso, perchè probabilmente le priorità sarebbero altre almeno per i tifosi del Milan, preoccupati per il mancato rinnovo di Donnarumma e una firma che stenta ad arrivare, ma il Milan sta per annunciare comunque un prolungamenti di contratti. Manca poco ma le parti sono arrivate ad un accordo. Ultimi dettagli per il rinnovo annuale di Ibrahimovic, legati ai bonus e agli obiettivi individuali da inserire nel contratto, ma a breve verrà annunciato il prolungamento del bomber svedese col Milan.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti via web: "Ibra ha saltato la metà partite ma è il nostro capocannoniere, questo è già in dato che dovrebbe fare riflettere, poi se vai in Champions per me meglio andarci con una vecchia volpe come lui con una mentalità pazzesca che con una punta giovane che magari non ha mai giocato quelle gare" o anche: "Il lavoro di Ibra nel Milan è stato fondamentale, ha valorizzato i nostri giocatori. Ora hanno più consapevolezza e più sicurezza" oppure: "Ibra, una vecchia volpe con una mentalità pazzesca, può fare crescere ulteriormente tutto il gruppo anche su quei palcoscenici".

La stragrande maggioranza è contenta: "Per me hanno fatto benissimo poi se le indiscrezioni che leggevo sono confermate il rinnovo è ad una cifra nella fissa più bassa che si alza coi bonus" o anche: "A dire il vero è il rinnovo da annunciare forse che non era prioritario ma comunque bene ibra un altro anno,speriamo si accelera su quelli che servono oltre che ci sono altri da fare i 2022 2023 per non trovarsi in queste condizioni" e infine: "Se non ci fosse stato lui a quest’ora eravamo a metà classifica.Ibra ha portato goal (15) ma soprattutto MENTALITÀ,rinnovo MERITATO e chi non lo capisce ha seri problemi detto questo serve anche un’altra punta".


Tags: milan ibrahimovic rinnovo

Articoli Correlati