Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Ibra simpatico e sorridente in tv strega i tifosi, social impazziti

06/12/2021 08:40

L'Ibra simpatico e sorridente in tv strega i tifosi, social impazziti |  Sport e Vai

La sua voglia matta di Milan, ma soprattutto la sua spontaneità, la sua risata coinvolgente: ma era davvero Ibrahimovic quello seduto sulla poltrona di Che Tempo che fa con Fabio Fazio su Rai3? Una sorpresa lo svedese, tanto lontano da quell'immagine da bullo che a volte assume in campo. Lo svedese, nel presentare il suo ultimo libro, ha mostrato tutto il lato umano e piacevole della sua personalità stregando tutti.

E’ un coro di elogi quello che si legge sui social dopo lo show di Ibra in tv: “Si può dire di tutto a Ibrahimovic, tranne che non sia un vero personaggio. Oltre che un grande calciatore” o anche: “Campione… Ci spetta un trofeo zittiscili tutti i Milanisti che dicono che sei vecchio tu sei il DIO”, oppure: “A prescindere da tutto, il personaggio Zlatan Ibrahimović, ancor prima che il calciatore, resterà un pilastro indimenticabile di quest’epoca sportiva. Profonda ammirazione che per come poi è sempre riuscito a tenere separata la sfera privata da quella professionale”.


Fioccano le reazioni: “Semplicemente il personaggio calcistico migliore dell’ultimo decennio (… e forse anche di più) in campo è più che antipatico…ma è uno showman nato” o anche: “Ci ha (ri)cambiato la vita. E il bello è che dobbiamo ringraziare una sconfitta per 0-5…”, oppure: “Certi comportamenti in campo sono molto discutibili, ma come giocatore non posso dirgli niente. Non posso dimenticare quello che ha fatto anche nell’Inter”. Infine in tanti hanno fatto propria la richiesta fatta da Ibra, di voler rimanere a vita al Milan: “E rinnovategli sto contratto”.


Tags: milan ibrahimovic fazio

Articoli Correlati