Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ex Juve nuovo idolo della curva: Merita la stella allo Stadium

30/09/2021 10:38

L'ex Juve nuovo idolo della curva: Merita la stella allo Stadium |  Sport e Vai

In campo è stato Chiesa l'idolo dei tifosi della Juve per la gara col Chelsea. In panchina è stato ovviamente Allegri ma anche fuori dal campo i tifosi bianconeri hanno trovato uno showman fantastico. Si tratta di Patrice Evra. L’ex difensore bianconero s’è preso la scena nel suo nuovo ruolo di commentatore su Amazon Prime, soprattutto nel post-partita, quando non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo per la vittoria dei bianconeri.

La giornalista Giulia Mizzoni ha fatto fatica a contenerlo, soprattutto negli istanti precedenti all’intervista di Massimiliano Allegri: mentre l’allenatore attendeva di andare davanti al microfono, Evra ha abbandonato la sua postazione per andare a salutarlo. “Sì! Fammi salutare il mister! Numero uno! Il piano perfetto”, ha urlato Evra divertito, mentre esultava con Allegri per la vittoria. Un’emozione sincera, quella dell’ex difensore della Juventus e della nazionale francese, che è stata apprezzata sui social network dai tifosi bianconeri.

Fioccano i commenti: “Patrice Evra è ognuno di noi se ci facessero fare i commentatori”, o anche: “Idolo assoluto”, oppure: “Dategli una stella allo Stadium”, e ancora: “La sua risata salverà il mondo: antidepressivo naturale!” e infine: “Massima solidarietà ad una Giulia Mizzoni sconsolata per il comportamento di quel pazzo dello zio Pat”.


Tags: juventus evra Amazon

Articoli Correlati