Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

L'esultanza di Adl non piace ai tifosi: Dov'eri prima?

12/05/2021 08:21

L'esultanza di Adl non piace ai tifosi: Dov'eri prima? |  Sport e Vai

Era arrivato a Napoli col musone. Al di là dell'unica dichiarazione pubblica dopo l'assemblea di Lega ("atmosfera serena, un arcobaleno") De Laurentiis si era scontrato con diversi presidenti di A chiedendo invano la rimozione del presidente Del Pino e non era di ottimo umore ma quando è arrivato al Maradona è cambiato tutto. Il 5-1 del Napoli all'Udinese ha ridato il sorriso al patron azzurro che ha prima twittato la sua gioia ("Napoli: 100 gol! Napoli, grande squadra") poi negli spogliatoi ha ripetuto come un mantra le parole magiche: "Champions, Champions, Champions, dobbiamo andare in Champions" prendendo parte a quella specie di rito che è la ola con cui Insigne e compagni lo coinvolgono spesso.

I tifosi non fanno sconti ad Adl

Su twitter però i tifosi del Napoli non sono clementi col patron azzurro: "Grande squadra grazie a chi 3 mesi fa stavi mandando a casa. Ammetterai mai che sei troppo impulsivo? Io penso proprio di no" oppure: "Presidente ora convinca Gattuso a restare ,mi sembra che abbia dimostrato di meritare quel posto,ha sempre dato il massimo e non si è mai risparmiato ,dovendo ingoiare spesso anche dei rospi" o anche: "peccato che vicino alla squadra un presidente ci dovrebbe stare pure quando si perde e ci sono difficoltà, mettendoci la faccia, invece di alimentare il rumore dei soloni che invocano dimissioni ed esoneri. Quando si vince son buoni tutti".

C'è chi scrive: "Presidente, Gattuso va assolutamente confermato! C'è sempre un modo per fare la pace. Non faccia sciocchezze, parlatevi, rinnovate il contratto e date continuità al progetto. Questa squadra è una bomba".

I tifosi sono scatenati: "Presidente, i calciatori che ha scelto Gattuso hanno giocato tutti bene, senza contare che ha fatto rinascere Lozano, ha portato Zielinski in doppia cifra facendolo diventare un calciatore meno discontinuo, Osimhen è un fenomeno. 100 motivi per riconfermarlo. Lo chiedono tutti!" e infine: "Devo riconoscere che la mossa del silenzio stampa ha fatto ritrovare una serenità al gruppo che ha permesso di ritrovare la retta via. Giusta la separazione con Gattuso, ma ha avuto dei meriti nel tenere la squadra in linea con la Champions. Sei stato lungimirante".


Tags: napoli de laurentiis gattuso

Articoli Correlati