Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'attaccante argentino si propone al Napoli, fermento sui social

15/12/2021 09:35

L'attaccante argentino si propone al Napoli, fermento sui social  |  Sport e Vai

Non è proprio un'autocandidatura ma quasi. Parlando alla Gazzetta dello sport c'è chi si propone per giocare nel Napoli e coronare un sogno. Si tratta dell'ex Atalanta Gomez che dice di apprezzare quasi tutto del club azzurro presente e passato

"Mi piace molto Insigne. Io ho una devozione per lui, l’ho sempre ammirato. Forse il fatto di giocare a Napoli gli ha tolto un po’ di visibilità. A me piacerebbe giocare a Napoli mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste. Conosco Maradona dal Sudamericano Under 17 del 2005: io ero il capitano dell’Argentina, lui venne a trovarci. Per me è stato come perdere un familiare e ancora non capisco come sia stato possibile. Come è potuto morire Diego? Come hanno potuto abbandonarlo, poverino? Come hanno fatto morire la persona più famosa al mondo?”.


I tifosi azzurri prendono atto delle intenzioni del Papu e lo “convocano” immediatamente. Antonio propone uno scambio: “24 per 24…subito”. Fabio chiarisce meglio il concetto: “Vieni! Volentieri al posto di Insigne“. Un altro Antonio parafrasa un celebre successo canoro: “Vieni, sta squadra aspetta a te”. E Biagio è disposto a un fioretto: “Andiamo pure a piedi per prenderlo”. Non mancano però le voci fuori dal coro. Come quella di Gennaro: “No grazie, già spremuto”. Mentre Fraranzulla è caustico: “Un altro nano, pensionato”.


Tags: napoli insigne gomez

Articoli Correlati