Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Atalanta beffa l'Inter, tifosi spiazzati dal prezzo

29/06/2021 23:05

L'Atalanta beffa l'Inter, tifosi spiazzati dal prezzo |  Sport e Vai

Come rivelato dall'esperto di calciomercato di SkySport, Gialuca di Marzio, l'Atalanta sarebbe a un passo dal chiudere con l'Udinese per l'acquisto di Juan Musso, portiere a lungo corteggiato dall'Inter, ma ora pronto a vestire il nerazzurro bergamasco. I tifosi dei campioni d'Italia sui social non nascondono la sorpresa e, in molti sottolineano la differente valutazione fatta dai friulani, con i 40 milioni rischiesti al Biscione che improvvisamente sono scesi a 20 per la Dea.

Su Twitter c'è chi scrive: "L'atalanta ci beffa amici interisti e noi rimaniamo con il cerino in mano e cacanovic in porta" e ancora: "Come 20 milioni... ?? ma quando lo voleva l inter si parlava di 40 e oltre... va beh", "Inter, mi raccomando rinnoviamo tutankhamon in porta", "Si può dire occasione persa per l'Inter?".

In molti, poi, fanno i complimenti ai dirigenti bergamaschi: "quelli dell'Atalanta sono veramente bravi, non c'è niente da dire, complimenti", "Anni luce di differenza di programmazione, di liquidità ecc..noi non possiamo comprare se prima non si vende, non si vende perché si richiedono cifre enormi per giocatori mediocri e siamo sempre gli stessi ogni anno", "Una società modello. Dopo Verona e Sampdoria, chissà che non sia l'Atalanta la prossima outsider a conquistare uno scudetto".


Tags: inter atalanta musso

Articoli Correlati